Ultima modifica: 27 Novembre 2018

Circolare n. 092 del 26 novembre 2018

Sciopero sigla sindacale USB – Unione Sindacale di Base per la giornata del 30 novembre

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

“Aldo Moro” CAPRIOLO (BS)

Capriolo, 26 Novembre 2018

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

I.C. “Aldo Moro” di Capriolo

OGGETTO: Sciopero di tutto il personale del comparto scuola per l’intera giornata del 30 novembre 2018 – Associazione sindacale: USB – Unione Sindacale di Base

Si comunica che l’organizzazione sindacale in oggetto ha proclamato per venerdì 30 novembre 2018 lo sciopero dell’intera giornata per tutto il personale del comparto scuola, a tempo indeterminato e determinato.

Il Dirigente Scolastico informa che non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni nella giornata di venerdì 30 novembre 2018.

Cordialmente.

(Prof. Fernando Magri)