Ultima modifica: 26 Aprile 2018

Progetto Bullismo

Circolare n. 90 – Disponibilità genitori per Progetto Bullismo

Brochure – PROGETTO TERRITORIALE PROVINCIALE “Clicc@ il tasto antibullismo”

Clicc@ il tasto antibullismo

Articolo – “Le rappresentazioni del Cyberbullo e cybervittima tra gli adolescenti italiani: un’indagine esplorativa”

Slides – Incontro 9 marzo 2018 “AGGRESSIONI IN RETE: il fenomeno del cyberbulling”

PROGETTO Clicc@ il tasto antibullismo 15 marzo 2018 – “Quali responsabilità per genitori e insegnanti e quali strumenti di contrasto al bullismo e cyberbullismo”

Bullismo e Cyberbullismo: il ruolo dei genitori e della scuola

LOCANDINA Clicc@ il tasto antibullismo

Interventi 6-7 Aprile 2018 – “SICURI IN RETE: conoscere Internet e i Social per uscirne <<illesi>>”

IL BENESSERE E LA PROMOZIONE DELLA CRESCITA UMANA DEGLI STUDENTI, DELLE LORO FAMIGLIE E DI TUTTI GLI OPERATORI DELLA COMUNITA’ SCOLASTICA

Convegno “BULLISMO E CYBERBULLISMO – MISURE DI PREVENZIONE E DI CONTRASTO” Sabato 12 maggio 2018