Ultima modifica: 11 Settembre 2014

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

7 Ago 2018 Ritiro Cedole Librarie Scuola Primaria a.s. 2018/2019

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alla Scuola Primaria che, a partire da mercoledì 8 agosto 2018, è possibile ritirare le cedole librarie per l’a.s. 2018/19 presso l’Ufficio della Segreteria Didattica esclusivamente negli orari di apertura al pubblico.

16 Lug 2018 Programma progetto PON “Naturalmente”

PROGRAMMA PROGETTO PON “NATURALMENTE” DAL  3 AL 7 SETTEMBRE 2018 – Lunedì 3 settembre: incontro presso l’Istituto dalle ore 9 alle 12. Consegna materiale occorrente per le attività sul campo. Breve presentazione delle tre uscite sul territorio. Istruzioni per utilizzo della bussola e realizzazione di un erbario con esercitazione nel giardino della scuola. – Martedì    »

9 Lug 2018 Ritiro Diplomi a.s. 2017/2018

Si informano i genitori degli alunni neo diplomati che, a partire da mercoledì 11 luglio, è possibile ritirare il Diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione presso l’ufficio della Segreteria Didattica esclusivamente negli orari di apertura al pubblico.

22 Giu 2018 Comunicazione alunni meritevoli

Il circuito Netweek ha deciso di omaggiare i ragazzi e le ragazze che hanno ottenuto più successo con un’iniziativa che valorizza i loro risultati. Un omaggio agli studenti Nelle prossime settimane verranno pubblicati sui giornali bresciani del circuito Netweek (ChiariWeek, GardaWeek, ManerbioWeek e MontichiariWeek) le foto e i nomi degli studenti con la media più    »

14 Giu 2018 Calendario prove orali Esami di Stato

Capriolo, 14 giugno 2018   Si comunica che in data odierna è stato affisso il calendario delle prove orali dei candidati ammessi all’Esame di Stato.